Skip to main content

Da domani al via “Suoni in Testa” alla Citta’ dell’Altra Economia

Da domani al via “Suoni in Testa” alla Citta’ dell’Altra Economia.

Colapesce, Marta Sui Tubi, 99 Posse, Nobraino, 3 Allegri Ragazzi Morti e molti altri.

Il meglio della musica indie della scena italiana, per una cultura che sia sostenibile: al via da domani, con un concerto de I Ministri, la rassegna “Suoni in Testa” alla Città dell’Altra Economia – CAE. Una rassegna di musica e spettacolo che proseguirà fino al 12 settembre con concerti, spettacoli teatrali, proiezioni e dj set che si alterneranno sui due palchi montati nel piazzale della CAE.

Suoni in Testa è realizzato dalla Città dell’Altra Economia con la collaborazione delle più importanti realtà musicali e produttive della città tra le quali Ausgang, Rising Love, Villaggio Globale e Saint Louis College of Music.

“Abbiamo l’ambizione di trasformare la CAE in un laboratorio permanente di promozione cittadina, nazionale e internazionale dell’altra economia: una cultura del consumo intelligente basato sui diritti dei cittadini”. La rassegna “Suoni in TESTA” si inserisce in questo ambizioso progetto, anche la cultura e l’intrattenimento possono essere equi e sostenibili – ha dichiarato Andrea Ferrante, Presidente del Consorzio Città dell’Altra Economia.

Moltissimi i concerti in programma, a cui si aggiungeranno nuove date nei prossimi giorni. Già confermati il 14 giugno Colapesce,  il 29 giugno i 99 Posse, l’ 11 luglio i Marta Sui Tubi, il 18 luglio i Tre Allegri Ragazzi Morti, il 19 i Nobraino, il 20 i Management del dolore post operatorio.

La Città dell’Altra Economia, situata all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio di Testaccio, è uno dei primi spazi in Europa interamente dedicato alla promozione dell’altra economia. Il Consorzio di gestione della CAE è composto da AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), Cooperativa Sociale 29 giugno, Cooperativa Agricoltura Nuova e Cooperativa Sociale Integra ed è sostenuto da un’ampia rete di partner, nazionali e internazionali.

Ufficio stampa
Città dell’Altra Economia – CAE
Ex Mattatoio, Testaccio, Roma
Info: 06 575 8272
ufficiostampa@cittadellaltraeconomia.org

www.cittadellaltraeconomia.org
facebook.com/cittadellaltraeconomia
twitter.com/altraeconomia
instagram.com/altraeconomia
youtube.com/cittaaltraeconomia

citta altra economia