Skip to main content

DAVIDORMI + DIEGO NOTA (ex ULTIMAVERA) + Giovani Band Emergenti per MAXSI FACTOR

Scuderie MArteLive in collaborazione con Circolo degli Artisti

Presentano

Davidormi + Diego Nota (ex Ultimavera) + Giovani band emergenti per Maxsi Factor.

Mercoledì 12 Giugno 2013 – Circolo degli Artisti – Via Casilina Vecchia, 42 – Roma

Apertura cancelli ore 20:00.

 

ScuderieMArteLive è un progetto che mira a sviluppare una solida piattaforma di sostegno per gli artisti che, nel corso degli anni, si sono distinti all’interno del circuito MArteLive.

La collaborazione con il format Mercurio, inaugurato la scorsa primavera dal Circolo degli artisti, nasce dalla volontà, comune ai due progetti, di sostenere e promuovere il percorso artistico delle band più valide della nuova scena musicale italiana, offrendo loro la possibilità di esibirsi su palchi di un certo prestigio e di intercettare un pubblico sempre più vasto.  

Apriranno la serata giovani band emergenti per la finale del Maxsi Factor, un concorso per gruppi di studenti di scuola superiore privi di contratti discografici o editoriali.

Seguirà alle ore 22:30 il live set dei Davidormi che in anteprima presenteranno brani del  loro primo album in uscita “Della Luna e di altre Virtù” dopo l’EP acustico “Preferisco regredire sotto le stelle” del 2011.

A chiudere la serata Diego Nota (ex Ultimavera) presenterà il suo nuovo album “Anarchia Cordis”. cliquez simplement sur le kamedef.com prochain site internet

Nel locale sarà presente anche uno spazio expo.

Ingresso up to you.