Skip to main content

MArteLabel fest il 19 e 20 luglio alla CAE

19 e 20 luglio al CAE – Spazio Boario di Testaccio
Nobraino, Management del dolore post – operatorio, Dellera, Giacomo Toni, Underdog, Marzia Stano aka UNA, Petramante e Inbred Knucklehead

INGRESSO : 10 euro a serata

INFO E PREVENDITE: www.ausgang.it

 

 

Novità in casa MArteLabel, è in preparazione una grande festa itinerante che vedrà le band dell’etichetta insieme per un tour nelle principali città italiane. MArteLabel festeggia così, dal vivo come da tradizione, il Premio come Miglior etichetta indipendente assegnatole dal MEI 2012.

Il MArteLabel Fest vedrà insieme Nobraino, Management del dolore post- operatorio, Dellera, Giacomo Toni, Underdog, la new entry UNA aka Marzia Stano, Petramante e Inbred Knucklehead.
La prima tappa sarà romana (con una possibile anteprima di cui daremo notizia prossimamente) e si terrà nell’ambito della rassegna Ausgang presso la Città dell’Altra Economia, Spazio Boario di Testaccio il 19 e 20 luglio. Durante le serate si alterneranno sul palco anche artisti circensi e a seguire DJ Set.

19 Luglio
Nobraino
Dellera & D’Erasmo
Underdog
Petramante

20 luglio
Management del dolore post – operatorio
Giacomo Toni
Inbred Knucklehead
Marzia Stano aka UNA

MArteLabel
logo-martelabelMArteLabel nasce sul finire del 2008 come naturale evoluzione della sezione musica di MArteLive e del progetto ScuderieMArteLiveMusica su iniziativa di Giuseppe Casa, direttore artistico e fondatore di MArteLive. Rappresenta la costola produttiva della sezione musica del festival MArteLive e seleziona il meglio della nuova musica emergente scoperta attraverso il concorso “UnPalcoperTutti” per iniziare, da qui, un percorso di produzione, management e booking innovativi su tutto il territorio italiano e non solo. MArteLive nasceva con l’idea di valorizzare lo spettacolo dal vivo a 360° oltrepassando gli steccati che dividono la musica dalle altre arti ed ampliando alle estreme conseguenze la concezione spettacolare del concerto. Lo stesso spirito e la stessa ricerca musicale sono oggi parte integrante dello spirito e della cultura musicale di MArteLabel.

cae, citta altra economia, eventi estate roma, eventi roma, giacomo toni, inbred knucklehead, martelabel, martelive, marzia stano, nobraino, petramante, spazio boario, UNA, underdog