Skip to main content

Oca Nera e Relics Controsuoni Partners ufficiali della Sezione Musica del MArteLive

Ocanera e relics Controsuoni sono due importanti webzine che hanno seguito da vicino le selezioni di Un Palco per Tutti, documentando gli eventi live con report e photoreport testimoniando il profondo interesse che nutrono per la musica emergente e per i giovani artisti che fanno parte di questo mondo.

La loro attività non è tuttavia limitata al parlare di musica ma esse si impegnano anche ad  organizzare e progettare eventi nei quali è la musica live a farla da padrone. 

L’interesse comune che MArteLive ha nei confronti della mondo della musica emergente e la passione per le esibizioni live ha portato ad un’importante e stabile collaborazione che è sfociata in una nuova partnership in vista della Biennale MArteLive.

Oca Nera e Relics Controsuoni hanno infatti messo in palio un premio per uno dei finalisti nazionali di Un Palco per Tutti, consistente in :

Un’esibizione live al Rock in Fuso, la rassegna che prende vita negli spazi del Fusolab 2.0 dando spazio ai musicisti migliori della scena emergente.

relics.jpg