Skip to main content

Vota Jack Jaselli al Cornetto S.O.M. Negramaro Contest

jack jaselliVOTA JACK JASELLI AL CORNETTO S.O.M. NEGRAMARO CONTEST: VINCI UN CONCERTO PER 10 PERSONE E UNA CANZONE PERSONALIZZATA!

Siamo a pochissimi giorni dalla conclusione delle votazioni del Cornetto Summer Of Music Tour Negramaro Contest che potrà dare al cantautore Jack Jaselli l’occasione di suonare insieme ai Negramaro negli stadi di San Siro e dell’ Olimpico il 13 e il 16 Luglio.
In cambio del sostegno del suo pubblico Jack ha deciso di regalare una performance privata per 10 persone e una canzone dedicata e personalizzata per altri 10 fortunati, premiando i fan che si adopereranno maggiormente nella campagna voti.
Per votare Jack 10 volte al giorno basta andare sul sito www.newgeneration.mtv.it/vota
 
Jack potrebbe coronare con una passo importante il cammino iniziato dal suo ultimo album “I Need The Sea Because It Teaches Me”, uscito a Marzo di quest’anno su Meltedpop Records.

Tutte le altre informazioni e la geniale campagna “elettorale” messa in atto da Jack e dal suo team si possono trovare sulla sua pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/jackjaselliofficial

Jack Jaselli, mtv, mtv newgeneration, Negramaro