Skip to main content

MArteLive cerca nuovi talenti nel campo della Moda

Iscrizioni ancora aperte in tutte le regioni tranne che nel Lazio. La sezione Moda del festival si pone lo scopo di allargare il campo a quelle che possono essere le tendenze più innovative e frizzanti sul territorio italiano, dando la possibilità a tutti gli artisti di mostrare qual è secondo loro la Moda del Futuro. Componente imprescindibile rimane l’originalità, la capacità di stupire e farsi portatori del moderno.

Il concorso prevede anche l’assegnazione di numerosi premi tra i quali la possibilità di esporre un proprio capo nell’atelier Insight Conceptstore, il premio Premio Speciale per il progetto “Eco-Design”, l’inserimento nelle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it) e la possibilità di essere ospite eccezionale alla prossima BiennaleMArteLive. La scorsa edizione è stata vinta da Maison Ròde con Barbara D’altoè

Vuoi iscriverti?

Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole (http://goo.gl/oe9TU8) i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sarà ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:

  1. Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://goo.gl/D4IV4N)
  2. Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare
  3. Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.
  4. Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu