Skip to main content

In arrivo la finale regionale MArteLive Campania

Oltre cinquanta artisti tra musica, mostre e performance per uno spettacolo globale dal vivo.

Sabato 7 giugno, ore 19:00 – Area verde  Lido Kammel via Domiziana km 16400 Mondragone (CE)

 

 

 Sta per giungere all’epilogo la fase campana di  MArteLive, il festival multi artistico ideato da Peppe Casa, che da tredici anni offre un’importante occasione per gli artisti emergenti. 

 

La finale regionale, in programma per sabato 7 giugno 2014, si svolgerà  presso l’area verde del Lido Kammel, a Mondragone in via Domiziana 16400,  location singolare tra il cordone di dune del litorale domizio. 

 

   Circa 50 artisti, tra performance musicali, di danza, circo ed esposizioni di pittura, fotografia e artigianato daranno vita ad uno “spettacolo totale” a partire dalle ore 19.00. Un grande laboratorio a cielo aperto basato sul confronto tra artisti, operatori e pubblico. 

 

   Dopo un lungo percorso iniziato nel 2012, che ha visto esibirsi tantissimi artisti durante gli appuntamenti di selezione, i finalisti si confronteranno per potersi aggiudicare il posto alla finale nazionale della Biennale MArteLive 2014 che coinvolgerà tutta la città di Roma in 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra «guest» ed emergenti selezionati  in ogni regione d’Italia. In palio oltre cento premi distribuiti nelle sedici sezioni artistiche in gara, pubblicati su www.marteawards.it/premi.