Isidoro Malvarosa dalla Calabria al MArteLive
Il 4 e 5 giugno al Camping San Paolo di Capo Rizzuto si sono esibiti gli artisti finalisti per la regione Calabria: i vincitori delle rispettive categorie accederanno al MArteLive previsto per Settembre a Roma.
In questi giorni annunceremo i finalisti di ogni sezione.
Oggi tocca a letteratura: il vincitore è Isidoro Malvarosa.
Nato a Reggio Calabria nel 1982 Isidoro ha vinto numerosi premi tra cui il concorso letterario “C’era una volta i..luoghi” organizzato da Agenzia Borghi Solidali ed Edizioni Città del Sole, con il racconto “Vuoti d’enclave” (2012). Al MArteLive presenta un estratto del suo romanzo inedito Super-Sapiens che lui stesso definisce un’indagine sull’uomo contemporaneo.
LaBiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.
Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.