Skip to main content

Gabriele Malaspina è il grafico calabrese alla Biennale MArteLive

Il 4 e 5 giugno al Camping San Paolo di Capo Rizzuto si sono esibiti gli artisti finalisti per la regione Calabria: i vincitori delle rispettive categorie accederanno al MArteLive previsto per Settembre a Roma.

Per la sezione grafica vince Gabriele Malaspina, visual e user interface designer classe 86, di Reggio Calabria.

L’opera è realizzata totalmente in digitale utilizzando prevelantemente il software Adobe Photoshop e vede coinvolte differenti immagini, manipolate e mixate tra loro. Forme astratte e pose plastiche donano all’opera un forte tocco fiabesco e fantascientifico. In questo bizzarro caos creativo l’artista vuole trasmettere l’affascinante varietà del mondo che ci circonda e la bellezza dei differenti stili di vita di ogni individuo.

LaBiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti traguested emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive. Advertising – https://kinosalo.com/categories/russkoe-porno/ .

Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.