WORKSHOP CON LA COMPAGNIA NORVEGESE STELLA POLARIS – TOLFA DAL 29 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2014 CON SPETTACOLI A TOLFARTE

Avviso per tutti gli artisti: dal 29 al 2 agosto sarà possibile partecipare ad uno stage, a Tolfa, con la compagnia Stella Polaris. Di seguito i dettagli.

In questi 5 giorni di workshop i partecipanti saranno introdotti al lavoro fisico dell’attore dal gruppo Norvegese STELLA POLARIS , storica compagnia con 29 anni di esperienza di teatro circo e performance outdoor: www.stella-polaris.com

Il lavoro con La compagnia STELLA POLARIS prevede:Esercizi sulla presenza scenica individuale e di gruppo.Training dell’ attore attraverso molteplici discipline: espressione corporea, danza, ritmo voce,canto,equilibrio,caratterizzazione dei personaggi, teatro sciamanico, giocoleria, trampoli, danza etnica, acrobatica, giocoleria con il fuoco, e tanto altro.

Tutti gli allievi parteciperanno alla performance CELEBRATION OF LIFE venerdì 1 agosto e OF THE SHAMAN nell’ultimo giorno di workshop, sabato 2 agosto.

STELLA POLARIS metterà a disposizione i propri costumi per gli spettacoli.Possono partecipare al workshop tutte le persone con esperienza di teatro, circo, danza o canto.

Età minima per partecipare:16 anni.

Numero massimo di partecipanti: 20.

Prezzo del workshop – 150 euro.

Luogo dove si terrà il workshop: Centro Studi Norvegesi ,San G-hall. Tolfa.

Workshop: 29-30 e 31 Luglio: Mattina ore 10,00 – 12,30 – PAUSA PRANZO – Sessione pomeridiana: 15,00 17,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti