Un Palco per tutti in Veneto. La finale regionale!

Il 2 agosto all’ Altroquando di Zero Branco (Treviso) con la finale regionale per la sezione Musica di MArteLive

Sarà l’Altroquando di Zero Branco (TV) ad ospitare l’ultimo appuntamento Veneto di Un Palco per Tutti, il contest della sezione musica di MArteLive, il festival multidisciplinare romano che quest’anno giunge alla sua tredicesima edizione.

 

A salire sul palco i JAPANESEBUTGOODIES, un collettivo di musicisti di Rovigo la cui musica unisce il rigore del post rock elettronico all’immediatezza della forma canzone; i VIRGO da Vicenza, band attiva dal 2008, reinventatasi nel 2012 nella formazione e nelle sonorità; i BAD BLACK SHEEP, altra band vicentina, racconta il disagio della società contemporanea con un sound memore delle influenze del rock di fine anni ’90; i GOODBYEVISA, anche loro vicentini, condividono la passione per l’alternative rock che da sempre li porta in giro per concerti con una Citroen Visa e gli OWL OF MINERVA da Padova che trovano nell’unione tra l’heavy rock e la linea melodica la loro dimensione.

I vincitori del contest accederanno alla BiennaleMArteLive che si terrà a Roma dal 23 al 28 Settembre. La BiennaleMArteLive sarà un evento senza precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti