Skip to main content

Bla Bla Car diventa partner del MArteLive

Bla Bla car è partner della Biennale MArteLive e vi porta tutti a Roma.

Fondata nel 2006 e con sede a Parigi, BlaBlaCar opera tramite siti web in dieci lingue (tra cui BlaBlaCar.it in italiano) in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Russia e Ucraina. BlaBlaCar è network che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo con persone in cerca di un passaggio.

La community BlaBlaCar è formata da più di 9 milioni di iscritti e conta decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa. BlaBlaCar sta creando un modo nuovo, economico e sostenibile di viaggiare per oltre un milione di persone ogni mese.

Per garantire la qualità del matching tra i conducenti e passeggeri, il sito mostra le loro preferenze: fumatori o non fumatori, animali accettati in macchina o meno, ecc.

Gli utenti specificano, inoltre, il loro grado di “loquacità” scegliendo tra “Bla”, “BlaBla” e “BlaBlaBla”: da qui il nome BlaBlaCar.

Diventato in pochi anni uno dei mezzi più utilizzati per viaggiare in Europa, Bla Bla Car, oltre ad essere economico, è anche un modo per affrontare un viaggio in compagnia. Download movies remux 4k best quality 4K ULTRA HD 2160P.

Che aspetti? Prendi un Bla Bla Car e vieni alla Biennale MArteLive.

 

Oppure, se hai l’auto, risparmia e offri un passaggio con Bla Bla Car.