Skip to main content

Su MArteFunding i preorder di Dellera, Mammooth, Odiens e Gianluca Secco

Su MArteFunding.org, la piattaforma di Crowdfunding di MArteLive è possibile acquistare in preorder fino a metà i febbraio i nuovi dischi di Dellera e Odiens e fino alla fine di febbraio il disco d’esordio di Gianluca Secco e il nuovo lavoro dei Mammooth.

DELLERA LP SBP LAY G1 itunesDELLERA – Stare bene è pericoloso

Dopo il successo di “Colonna Sonora Originale”,  Dellera ha appena ultimato la registrazione de nuovo album in uscita a gennaio in digitale e a fine febbraio in tutti i negozi di dischi.
Da oggi è possibile prenotare una copia del disco, del vinile o di pacchetti speciali pensati anche per PROMOTER, SUPPORTER SPECIALI e SPONSOR del progetto.

bottoni siti

 


odiens cover stampa digitaleODIENS – Prima Incisione

“Prima Incisione” (Beta Produzioni) è un disco realizzato interamente in analogico. Questa premessa è fondamentale per comprendere lo spirito con il quale è stato composto, arrangiato e registrato questo album d’esordio.
Si tratta di undici brani originali che propongono melodie sixties, facendo riferimento in particolare al beat italiano, suonate però con un’attitudine indie rock. All’interno del disco sono stati utilizzati diversi strumenti musicali d’epoca, che hanno contribuito a dare una dimensione più personale alle canzoni. 
“Prima Incisione” è stato prodotto da Federico Nardelli, già produttore dell’ep d’esordio, mentre le registrazioni sono state effettuate presso l’Outside Inside Studio di Montebelluna. Il disco è stato registrato e  mixato da Nene Baratto (Movie Star Junkies) e Matteo Bordin (The Mojomatics), mentre il master è stato realizzato presso il Carl Saff Studio di Chicago.

bottoni siti


disco mammooth2015MAMMOOTH – Eat me, drink me

“EAT ME, DRINK ME” rappresenta la nuova luminosa anima dei MAMMOOTH. Un suono potente, ibrido ed innovativo in perfetto equilibrio tra radici elettroniche e ramificazioni pop, distorsioni blues e lirismo soul. 
Prodotto dai MAMMOOTH e missato da MANOLO REMIDDI, “EAT ME , DRINK ME” uscirà ad Aprile per MARTELABEL
L’uscita del disco sarà anticipata da un concerto di anteprima-crowdfunding a Roma, evento nel quale sarà possibile ascoltare dal vivo ma anche supportare concretamente il nuovo progetto dei Mammooth.

bottoni siti

 


 

copertina IMMOBILEGIANLUCA SECCO – IMMOBILE

In bilico tra reading poetico, teatro, canzone e sperimentazione vocale, “Immobile” è lo spettacolo e la proposta musicale di Gianluca Secco. Brevi sessioni di lettura si alternano a brani musicali. Gli arrangiamenti,  minimali, sono armonizzati con e per la sola voce e spesso impreziositi da uno strumento (piano, flauto, percussioni o synth). La ricerca di espressione e interpretazione nell’uso della voce cerca qui il suo più ampio respiro e amplifica le immagini, i colori, l’intensità visionaria suggerita da testi accurati e suggestivi.

bottoni siti