Skip to main content

A Toys Orchestra al Planet Live Club

La band torna a Roma per la rassegna MArteMagazine Reloaded

10 Aprile – Planet Roma – Via del Commercio 36, Roma
Opening Act: Mammooth
A seguire aftershow con i TimeZero

Prevendite su www.marteticket.it
INTERO 10 € + 1,5 d.p.
RIDOTTO 8 € + 1 d.p.

Continua la rassegna MArteMagazine Reloaded (www.martemagazine.it) per il ritorno della storica webzine di MArteLive che dopo tre anni di pausa riporta online ciò che più gli appartiene, gli eventi, le rubriche, le interviste dedicate della musica nazionale ed internazionale.. 

La stessa distanza temporale separa il nuovo album degli …A Toys Orchestra “Butterfly Effect” dal precedente “Midnight Revolution”.
In concerto il 10 aprile al Planet Roma racconteranno l’album in una veste completamente rinnovata e nuovi compagni di viaggio quali il polistrumentista Julian Barrett che oltre ad aver suonato piano e synth nel disco si unirà alla line up dei Toys per il tour. 

In apertura i Mammooth: la band presenta in anteprima esclusiva i brani del  nuovo disco in uscita a Maggio per MArteLabel. È inoltre possibile pre-ordinare l’album su martefunding.org e avere così diritto ad entrare gratuitamente al concerto ritirando il disco al banchetto del merchandising per i primo 100. 

”Butterfly Effect” è stato prodotto al Vox-Ton Studio di Berlino da Jeremy Glover (Liars, Devastations, Crystal Castle e IAMX) che ha saputo cogliere la giusta direzione che il rinnovato sound richiedeva ed è l’album con cui i Toys proseguono la loro importante storia.

La band ha mantenuto il suo cammino all’ insegna della scoperta, privilegiando il valore del percorso piuttosto che il raggiungimento delle mete, costruendo in virtù di ciò risultati sempre più importanti e concreti nel corso degli anni.

L’aftershow è affidato ai Timezero e alle loro sonorità sperimentali e i loro testi cantautorali che raccontano la contemporaneità dei nostri tempi.
A chiudere la serata il Dj set di Radio Rock che ci accompagnerà fino a tarda notte.