Skip to main content

ArteLive Project 2015. Torna in Provincia l’arte a 360°

A distanza di due anni tornano in Provincia di Roma gli appuntamenti con il festival multidisciplinare che anche in questa occasione coinvolgerà i borghi storici di Roviano, Carpineto Romano e Tolfa per 3 appuntamenti unici  tra musica, arte contemporanea, performance di teatro, danza, circo e live painting.

ArteLive Project 2015 è arte e spettacolo di qualità a 360°, un evento unico che animerà la Provincia di Roma nel mese di giugno.

ArteLive Project coinvolgerà tre importanti centri storici: Carpineto Romano, Roviano e Tolfa, e proprio da quest’ultima partirà il tour, il 13 giugno Presso la Villa Comunale per poi proseguire, il 20 giugno presso Villa Marilena di Carpineto Romano, e il 21 giugno al Palazzo Brancaccio di Roviano.

ArteLive Project è un progetto ideato da Giuseppe Casa e organizzato dall’Associazione Culturale ARTmosfera, giunto alla sua sesta edizione e realizzato grazie al contributo della Regione Lazio – Assessorato alla Culturale e alle Politiche Giovanili con la direzione artistica delle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it).

Sarà la multidisciplinarietà a fare da padrona durante le tre serate che vedranno alternarsi e fondersi musica, teatro, danza, arte circense, live painting, reading e tanto altro.

Ogni sera a partire dalle 19.00 arte, musica e spettacolo a 360°. Tra gli artisti in Milena Scardigno programma Giacomo Toni, Duo Bucolico, Odiens, Gianluca Secco, Morgan con la I, Irene Croce, Fokoloko, Cristiano Quagliozzi, The Billy Sisters & Little Tiny, Sigrid Herler Stefano Viti e altri ancora!

Partner attivi dell’iniziativa le amministrazioni comunali e le realtà associative locali come le Comunità Giovanili.

Info: www.associazioneartmosfera.it

PROGRAMMA DETTAGLIATO

CARPINETO ROMANO:

Gianluca secco
Duo bucolico
Giacomo toni
Irene croce
Andrea corridoni
Cristiano quagliozzi e milena scardigno

ROVIANO

Gianluca secco
Giacomo toni
Odiens
Irene croce
Folokolo
Sigrid herler