Skip to main content

Successo per la prima edizione di ArteInStrada

MIRABELLO SANNITICO SI CANDIDA A DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO
IN MOLISE PER GLI ARTISTI DI STRADA

Grande successo per la prima edizione di “Arte In Strada – La festa dei buskers a Mirabello”, che ha visto giocolieri, acrobati, attori e musicisti popolare le strade del borgo con un pubblico attento e numeroso. Grazie all’eccezionale risposta da parte della popolazione e alla lungimiranza dell’amministrazione pubblica, Mirabello Sannitico si candida a diventare il punto di riferimento per l’arte di strada nel Molise.

Nonostante le difficoltà del maltempo, il team delle ScuderieMArteLive lo scorso 21 agosto ha offerto al pubblico un’esperienza interattiva di spettacolo di strada in diverse location del paese, che ha intrattenuto grandi e piccini dalla prima serata fino a tarda notte, con numeri di musica, circo, teatro e acrobatica aerea.

 “Arte In Strada” è la dimostrazione che con un po’ di buona volontà e apertura da parte delle istrituzioni è possibile realizzare un’iniziativa di interesse culturale ma soprattutto di grosso impatto sullo sviluppo turistico ed economico del territorio anche in un piccolo borgo come Mirabello Sannitico.

“Arte In Strada” ha tutte le carte in regola per diventare un festival di carattere nazionale nel cuore del Molise.

Lo staff delle ScuderieMArteLive è già a lavoro per organizzare la prossima edizione. Par  inviare le proprioe candidature basta scrivere all’indirizzos info@arteinstradamirabello.it

Per maggiori info

www.arteinstradamirabello.it

www.facebook.com/mirabellobuskers