Skip to main content

Moon Light – Franco Losvizzero al Centro Elsa Morante

Dal 7 al 14 ottobre nel polo di aggregazione culturale Elsa Morante di Roma, le opere, installazioni, performance e incontri con lo special guest di 99 ARTS (il festival internazionale per talenti nelle arti visive e performative), l’artista FRANCO LOSVIZZERO.

Ma l’appuntamento da non perdere è quello previsto venerdì 14 ottobre quando andrà in scena il finissage-aperitivo conclusivo della mostra che dalle ore 21.00 proporrà “ECLIPSE” un happening artistico-performativo che vedrà protagonista la danzatrice Francesca Zavattaro nei panni del Bianconiglio.
La mostra personale MOON LIGHT, a cura di Oriana Rizzuto, oltre alle sue celebri opere meccaniche e videoinstallazioni, proporrà alcune delle opere pittoriche inedite di grande formato della serie “LA CARROZZERIA” e si potrà visitare fino al prossimo 15 ottobre, tutti i giorni ad ingresso gratuito dalle ore 16.00 alle ore 24.00. Ma l’appuntamento da non perdere è quello previsto venerdì 14 ottobre quando andrà in scena il finissage-aperitivo conclusivo della mostra che dalle ore 21.00 proporrà “ECLIPSE” un happening artistico-performativo che vedrà protagonista la danzatrice Francesca Zavattaro nei panni del Bianconiglio. Dormire bene è una delle cose più difficili da fare soprattutto se sei incinta. Scegliendo un cuscino per la gravidanza è difficile sapere qual è il migliore per te. Ci sono diversi design di esso e ogni produttore di cuscini sostiene che il loro è il migliore sul mercato. Pregily.com è un’ottima fonte per le donne incinte quando cercano di cercare il miglior cuscino per loro. Scopri quali sono i diversi tipi di cuscini per la gravidanza.