Skip to main content

Montana Colors partner di MArteLive

Tutti i marchi hanno un percorso e un record nella storia, oltre a una denominazione di origine che ne garantisce l’autenticità. La nostra è iniziata 22 anni fa a Barcellona, in un momento in cui, dopo il lancio del nostro primo prodotto spray, la parola si diffuse in tutta Europa.

Da quel momento fino ad oggi, il marchio Montana Colors si è espanso fino a diventare presente in più di 60 paesi nel mondo.
Per mantenere la qualità dei nostri prodotti, è necessario un monitoraggio e un controllo molto precisi. Questo è uno dei motivi per cui produciamo la nostra vernice spray solo a Barcellona, in Spagna. Il nostro team è composto da 180 persone: 82 donne e 88 uomini, con un’età media di 36 anni.
La nostra capacità di innovazione, il nostro lavoro quotidiano, la nostra chiara dedizione ai nostri clienti e il nostro impegno per i graffiti e l’ambiente sono i nostri valori principali come marchio.


All brands have a path and a record in history, as well as an appellation of origin which guarantees its authenticity. Ours began 22 years ago in Barcelona, at a time when, after the launch of our first spray product, the word spread across Europe.
From that moment up until now, the Montana Colors brand has expanded to a presence in more than 60 countries in the world.
To maintain the quality of our products, very precise monitoring and control is necessary. This is one of the reasons that we manufacture our spray paint only in Barcelona, Spain. Our team consists of 180 people: 82 women and 88 men, with an average age of 36 years old.
Our capacity for innovation, our daily work, our clear dedication to our clients, and our commitment to graffiti and the environment are our main values as a brand.

http://www.montanacolors.com