Skip to main content

Oubliette Magazine partner di MArteLive

Confermata anche per il biennio 2018-2019 la nostra collaborazione con Oubliette Magazine che assegnerà ai vincitori delle sezioni Cinema e Musica come premio l’inserimento del videoclip/trailer in top vision nella sidebar di Oubliette Magazine.

Oubliette newOubliette Magazine nasce il 16 febbraio 2011 e da maggio 2012 diventa Fonte Accreditata per la Categoria Cultura su Google News.
I campi di interesse del magazine sono molteplici, arte a 360° e dunque letteratura, cinema, fotografia, pittura, booktrailer, videoclip, teatro, eventi, musica con recensioni, interviste e news.
La redazione è composta da una ventina di validi collaboratori presenti in tutto il territorio italiano.
Oubliette è stato Media Partner del Far East Film Festival, dello Skepto International Film Festival, del Festival Med in Art, dell’Università Roma Tre, del MEI (Meeting degli Indipendenti), del Festival Smart Cityness, del ritrovo NAI, del Live in Art, dell’UMA Fest (Underground Metal Alliance), del Festival Signal, del 2000 Non solo Sport, di Blob Agency & Promotion, delle etichette La Fame e la Sete Dischi e della Biennale MArtelive.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento con la PRIMA FINALE REGIONALE LAZIO prevista il 13 e 14 DICEMBRE 2018 @ PLANET ROMA
Nell’attesa continua la Call For Artist per la selezione di giovani artisti emergenti nelle 16 discipline in concorso: musica, teatro, danza, arte circense, cinema, videoclip, video arte, deejing, letteratura, street art, pittura, fotografia, scultura, illustrazione, moda&riciclo, artigianato artistico.

 

cinema, martelive 2018, mediapartner, Musica, oubliette magazine, videoclip