Skip to main content

Arriva LAZIOSound e noi siamo partner!

Sei un musicista, hai meno di 35 anni e vivi nel Lazio? Fino al 15 marzo 2019 puoi partecipare a LAZIOSound: il nuovo programma con cui la Regione Lazio vuole sostenere i giovani talenti musicali residenti o domiciliati nel Lazio.
MArteLive è partner di questo nuovo progetto e insieme ad altre realtà del nostro territorio selezionerà le proposte migliori su RadioRock e con 5 eventi nei migliori locali di Roma!

LAZIOSound sosterrà anche la produzione, la promozione e distribuzione in Italia e all’estero dei vostri brani e album! Tra i premi in palio anche la possiblità di suonare in Giappone e in Canada! Un’occasione unica per dare una spinta alla vostra musica. Qui tutte le info: www.regione.lazio.it/laziosound

Tra i premi in palio messi da MArteLive

1. Accesso diretto e programmazione alla Biennale MARTELIVE 2019
2. Corso Ufficio Stampa per la musica e la discografia. Impara a comunicare il tuo progetto discografico: il corso di formazione per “Ufficio stampa per la musica e la discografia” ti offre inediti punti di vista e prospettive per dare una spinta al tuo progetto discografico imparando a conosceree bene le dinamiche e il funzionamento della rete, le giuste tempistiche, le tecniche di scrittura online e di implementazione dei social.
3. Corso di Booking agent musicale. In un momento storico di forte crisi nella vendita di prodotti discografici attraverso il circuito tradizionale, ecco che suonare dal vivo diventa il momento decisivo attorno a cui ruota l’intero percorso artistico di una band. Tenet 4K, The Hobbit 4K movies 4k watch download in Ultra HD 2160P.