Gabriele Malaspina è il grafico calabrese alla Biennale MArteLive
Il 4 e 5 giugno al Camping San Paolo di Capo Rizzuto si sono esibiti gli artisti finalisti per la regione Calabria: i vincitori delle rispettive categorie accederanno al MArteLive previsto per Settembre a Roma.
Per la sezione grafica vince Gabriele Malaspina, visual e user interface designer classe 86, di Reggio Calabria.
L’opera è realizzata totalmente in digitale utilizzando prevelantemente il software Adobe Photoshop e vede coinvolte differenti immagini, manipolate e mixate tra loro. Forme astratte e pose plastiche donano all’opera un forte tocco fiabesco e fantascientifico. In questo bizzarro caos creativo l’artista vuole trasmettere l’affascinante varietà del mondo che ci circonda e la bellezza dei differenti stili di vita di ogni individuo.
LaBiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive. Advertising – https://kinosalo.com/categories/russkoe-porno/ .
Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.