Skip to main content

LetteraturaViva. Torna il Bidone letterario di MArteLive

Primo appuntamento di LetteraturaViva, la rassegna/concorso di reading poetry di MArteLive al locale Il Bidone. Si parte il 24 gennaio alle 22.00 con una reunion di alcuni tra i migliori partecipanti delle passate edizioni dello “spettacolo totale”, iniziando da Angelo Elle e Alessio Di Martino, vincitori rispettivamente nel 2007 e nel 2006. Il primo (scrittore, musicista e girovago per autodefinizione) è autore di Ecostress, ironica raccolta di racconti periodici e umorali ispirati all’omonimo cd; il secondo ha pubblicato il suo primo racconto nell’antologia Con gli occhiali da sole anche di notte (Giulio Perrone Editore, 2006) e ha partecipato come ospite al 13° Festival del Teatro Urbano.
A dare man forte saranno presenti altri autori delle ScuderieMArteLive: Luca Panzanella, secondo classificato nel 2006; Francesco Picciotti, ex boyscout con la passione per la scrittura e per il teatro; Gabriele Camelo, autore dei pensieri di un chicco di caffè che guarda la vita scorrere da un barattolo di vetro; Stefano Ambrosi con le sue poesie in dialetto romancesco e Leone Antenone, poeta contemporaneo affetto dalla malattia di Trilussa.
Come prevede il rituale, le parole e il fruscio delle pagine verranno accompagnate dalla musica, che le culla e ne amplifica la risonanza: le note saranno quelle del cantautore-falegname Nicolas Aldo Parente, amico e presenza costante delle serate letterarie targate MArteLive. My Big BDSM Collection! BDSM, Bondage, Beating, Whipping, Humiliation, Electro, Torture Download BDSM Videos from HitFile.
Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it, www.myspace.com/martelive o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it