Che cos’è ScuderieMArteLive

Pagina 1 di 3

martelive_scuderie

 

 

 

 

ScuderieMArteLive è il progetto che coinvolge tutti i migliori artisti selezionati nel corso degli anni durante il MArteLive con il doppio scopo di promuovere l’artista e l’Evento.
Se MArtelive è il palcoscenico sul quale si incontrano e si scontrano diverse arti e culture, ScuderieMArtelive è la ribalta che punta le luci sui migliori artisti selezionati durante l’Evento Totale.

Qualità garantita dall’esperienza maturata negli oltre 10 anni di attività e da selezioni operate da una giuria di professionisti, una per ognuna delle 16 sezioni artistiche, durante l’Evento MArtelive.

Quantità dovuta all’enorme richiesta da parte di artisti emergenti che, dalla prima edizione del MArtelive nel 2000, hanno imparato a conoscerlo e si rivolgono a noi con l’appassionato desiderio di poter partecipare allo Spettacolo Totale, per potere avere una visibilità garantita da un pubblico che aumenta di anno in anno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti