Skip to main content

Valerio Salvi in ”Cantiere”

Terzo appuntamento con  il TeatroTour MArteLive: in scena A di Valerio Savi
Venerdì 13 – Domenica 15 ottobre 2006, Il Cantiere, Via Gustavo Modena 92, Trastevere

Dopo il successo al Piccolo Jovinelli e al Rialtosantambrogio continua il TeatroTourMArteLive, che premia i migliori artisti delle ultime tre edizioni dello Spettacolo Totale. A partire da venerdì 13 fino a domenica 15 ottobre, presso il teatro Il Cantiere, Via Gustavo Modena 92, Trastevere, andrà in scena lo spettacolo A di Valerio Salvi, Menzione Speciale Ambra Jovinelli 2006, con Antonio Cesari, Antonio De Matteo, Paola Toscano, Stefania Pincione, regia di Valerio Salvi e Daniele Amendola
La realtà nel sogno e il confine del sogno nella realtà. Due parti a delimitare il mezzo del cammino. La vita di coppia nel suo scempio di autodistruzione e la possibilità di salvezza, per un uomo, per una donna. A, era il principio, convertitore dell’assetto sociale e rinuncia dell’annullamento attraverso la famelicità dell’individuo come carnefice.
Dal 20 al 22 ottobre sempre al teatro Il Cantiere andrà in scena l’ultimo spettacolo del TeatroTourMArteLive, che avrà come protagonista Valerio Malori, 3° Classificato dell’edizione 2006 di MArteLive, con la piece “Con chi”.
In concomitanza con la chiusura del TeatroTour, inoltre, avranno inizio, nel circuito LocaliFriendsMArteLive, le selezioni per partecipare alla sezione teatro della settima edizione di MArteLive. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al mese di aprile 2007.
Ingresso 7 euro, 5 con MArteLiveCard.

cantiere, martelive, teatrotourmartelive, valerio salvi, via gustavo da modena