… A Toys Orchestra con Technicolor Dreams

Gli …A Toys Orchestra nascono nel 1998. Dopo la loro partecipazione alla compilation “Soniche Avventure” e la vincita del concorso “Gruppo Soniche” del 2000 indetto da Sony/Fridge, nel giugno 2001 pubblicano il primo album dal titolo Job (Fridge rec). Nel 2003 partecipano e vincono MusicalBox di Urbino. Nell'autunno 2003 la band lascia la Fridge per passare alla Urtovox Records, iniziando a lavorare al nuovo album che esce nell’Ottobre 2004 col titolo Cuckoo Boohoo e viene acclamato come uno dei dischi più belli della stagione 2005/06. Il 19 marzo 2007 esce un nuovo album, Technicolor Dreams che sta riscuotendo notevole successo presso la stampa specializzata.


http://www.myspace.com/atoysorchestra

http://www.atoysorchestra.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti