Il primo bacio fa schifo!

 Un Book Party al MArteLive organizzato da Terranullius.it che quest’anno cura la sezione letteratura di MArteLive. Martedi 15 maggio verrà presentata la nuova antologia: "Il primo bacio fa schifo" (Coniglio editore)
"Il primo bacio fa schifo" è un’antologia che narra di corpi, di figure schive, in bilico tra realtà analogiche e un depresso astrattismo digitale. La materia di questa antologia produce un concetto contrario ad ogni canone compositivo tradizionale. Sono manichini nudi e spavaldi, eroi gagliardi di una mitografia che sembra, talvolta, essere specchio assai verace del reale.

L’antologia è curata da L. Moretti e G. Colloca. Ventiquattro racconti, 26 tavole di Antonio Bruno: "IL PRIMO BACIO FA SCHIFO".
Tra gli autori Valentina Camorani Marco Cirillo Giorgio D’Amato Alessandro De Santis Sergio L. Duma Eliselle Karim Fael Saverio Fattori Girolamo Grammatico Francesco Lo Brutto Roberto Mandracchia Alessandro Mannin Angelo Orlando Meloni Paolo Papotti

Marco Pasquini, Dana Reuter Thomas Ruberto Giuseppe Silvi Vincenzo Sagnelli Giorgio Specioso Marco Varriale Veronica Q Emilia Zazza Buquicchio Mattia Walker

http://www.terranullius.it
http://www.myspace.com/ilprimobaciofaschifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti