I “Corporei silenzi” della Compagnia Aleph

 Martedì 15 al MArteLive la compagnia Aleph presenterà in anteprima nazionale un estratto dello spettacolo "Corporei Silenzi", ispirato all’arte di Lucio Fontana. Coreografia Paola Scoppettuolo.

La compagnia Aleph di cui Paola Scoppettuolo è fin dall’inizio direttrice artistica e coreografa nasce nel 1998 con una prima produzione spettacolo “ Percorsi”.

“Strade”. e poi numerosi spettacoli: “Odissea”, “Stati di natura”, lo spettacolo ispirato al Mito di Arianna “Labirinti ”, lo spettacolo ispirato alla figura di Cassandra “Frammenti di senso”. Nel 2005 riceve in prima istanza, da parte del Ministero per i Beni e Le Attività Culturali, il Finanziamento per l’attività di danza produzione. Nel 2006 lo spettacolo ispirato alla vita ed alle opere della famosa poetessa americana Sylvia Plath “ La carne ed il corpo sacro “ (vedi il video).
Danzano per ALEPH 2006: Mariella Celia, Vittorio Colella, Ilaria Mazzara, Sara Muccioli, Laura Sechi.

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti