Skip to main content

MArteLive Bologna. Che lo spettacolo abbia inizio!

 Anche a Bolonga è MArteLive! Il prossimo venerdi 1 giugno a Villa Serena, via della barca 1, partirà lo Spettacolo Totale bolognese sulla scia di quello romano. La seratà che inizierà alle 21.30 sarà l'occasione per selezionare i finalisti che parteciperanno alla finale nazionale di Roma il prossimo 12 giugno all'Alpheus.. Alla serata del primo giugno a Bologna oltre agli emergenti parteciparanno anche l'attore comico  Marco Dondarini, Petrus Bonekamp e le band Trio Cane e Jiurassic.

MArteLive Bologna è organizzato da  Procult Bologna (con il patrocinio dell’Accademia delle Belle Arti, del Quartiere Reno, dell’ALAI Emilia Romagna, di Radio Città Fujiko e Villa Serena)  che ha deciso di iniziare l’esperienza di MArteLive anche nella nostra città con lo SPETTACOLO TOTALE di Venerdì 01 Giugno a Villa Serena, pronti a ripetere ed ampliare in diversi locali della città l’esperienza nella prossima stagione.

MArteLive è anche un concorso. Per le sezioni MusicaLive, PitturaLive, CortoLive e DjLive verranno premiate le migliori esibizioni, i migliori artisti che hanno saputo regalare magia, talento, coinvolgimento, durante la serata del 1 Giugno, i quali potranno partecipare di diritto alla finale nazionale di Roma, che si svolgerà il 12 Giugno, oltre alla possibilità di esporre le proprie opere e di esibirsi in diversi locali bolognesi.
Questa prima esperienza del MArtelive a Bologna sarà solo un assaggio di ciò che accadrà a Bologna dal prossimo autunno, quando l’evento si presenterà ogni martedì sera in diversi locali cittadini, dando così la possibilità all’arte di fluire in ogni sua forma nel capoluogo emiliano.