MArteLive Bologna. Che lo spettacolo abbia inizio!

 Anche a Bolonga è MArteLive! Il prossimo venerdi 1 giugno a Villa Serena, via della barca 1, partirà lo Spettacolo Totale bolognese sulla scia di quello romano. La seratà che inizierà alle 21.30 sarà l'occasione per selezionare i finalisti che parteciperanno alla finale nazionale di Roma il prossimo 12 giugno all'Alpheus.. Alla serata del primo giugno a Bologna oltre agli emergenti parteciparanno anche l'attore comico  Marco Dondarini, Petrus Bonekamp e le band Trio Cane e Jiurassic.

MArteLive Bologna è organizzato da  Procult Bologna (con il patrocinio dell’Accademia delle Belle Arti, del Quartiere Reno, dell’ALAI Emilia Romagna, di Radio Città Fujiko e Villa Serena)  che ha deciso di iniziare l’esperienza di MArteLive anche nella nostra città con lo SPETTACOLO TOTALE di Venerdì 01 Giugno a Villa Serena, pronti a ripetere ed ampliare in diversi locali della città l’esperienza nella prossima stagione.

MArteLive è anche un concorso. Per le sezioni MusicaLive, PitturaLive, CortoLive e DjLive verranno premiate le migliori esibizioni, i migliori artisti che hanno saputo regalare magia, talento, coinvolgimento, durante la serata del 1 Giugno, i quali potranno partecipare di diritto alla finale nazionale di Roma, che si svolgerà il 12 Giugno, oltre alla possibilità di esporre le proprie opere e di esibirsi in diversi locali bolognesi.
Questa prima esperienza del MArtelive a Bologna sarà solo un assaggio di ciò che accadrà a Bologna dal prossimo autunno, quando l’evento si presenterà ogni martedì sera in diversi locali cittadini, dando così la possibilità all’arte di fluire in ogni sua forma nel capoluogo emiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti