Tecnosospiri ospiti il 15 maggio

 Dopo la tappa di lunedì scorso che li ha visti protagonisti al Lian, i Tecnosospiri non si fermano e martedì 15 Maggio approdano al MArteLive. Una serata di musica, cultura e arte. Un respiro di totale creatività per presentare
“In confidenza”, storie di vita cantata e melodie sussurrate dal sapore britannico. L’album prodotto dalla CinicoDisincanto di Fabrizio Brocchieri è realizzato con la collaborazione con Amerigo Verardi (Baustelle, Virginiana Miller, Valentina Gravili, ecc.) in veste di produttore artistico e Maurice Andiloro al mixer contiene undici tracce che raccontano paure, sensazioni, gioie, sospiri e singhiozzi di una generazione.
Breve BIO
Nel 1999 la giovane band pop-rock si forma: un’unica strada, l’esigenza di esprimersi e una forte passione per la musica.
Un demo “Quarta dimensione”, tanti sogni e la voglia di farcela. Poi il loro primo album “Poi un giorno mi hai assassinato” che viene recensito sulle testate specializzate (Rockstar, Mucchio Selvaggio, Rockit, ecc).
Nel 2001 il videoclip di “Vorrei che rinascessero i miei neuroni”, estratto sempre dall’album d’esordio, diventa sigla del programma di RaiDue “Totò: Principe di Danimarca”.
Il 2002 è un anno segnato dalla creatività e dalla promozione, fatta di festival, concerti, interviste e recensioni. Tra questi appuntamenti spiccano la partecipazione al TimTour ed al M.E.I. di Faenza.

http://www.tecnosospiri.it
http://www.myspace.com/tecnosospiriband"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti