Libano oltre le macerie di Alessia Leonello

Alessia Leonello è romana. La passione per il viaggio l'ha avvicinata alla fotografia, ed è la passione per la fotografia,  in particolar modo il reportage sociale, a spingerla a viaggiare. Dopo i primi lavori fotografici sviluppati tra il Nepal ed il SudEst asiatico, decide di limare ed apprendere qualcosa di più sulla ripresa fotografica. Comincia così a frequentare i corsi della Graffiti, con la quale attualmente collabora, grazie ai quali  comprende e acquista un proprio linguaggio fotografico. La sua profonda curiosità l’ha spinta poi fino in Medio Oriente, in zone di conflitto come la Palestina ed il Libano, dove si è recata recentemente per documentare i drammatici effetti dei bombardamenti israeliani.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti