“Retroscena Romani” all’Akab

Fabrizio Perrini all’Akab, via di monte testaccio, 68 (Roma, Testaccio)

Stasera all’Akab, Fabrizio Perrini, terzo classificato al MArteLive 2007, in mostra con i suoi "Retroscena romani (dettagli, luoghi, persone, tramonti e parole).

Cercando di scoprire particolari custoditi in luoghi di grande passaggio pubblico, Fabrizio Perrini ha eseguito una serie di scatti nella capitale. L’intenzione Ë quella di mettere in risalto dettagli, luoghi, persone tramonti e parole che troppo spesso vengono offuscati dalle luci delle vetrine e lo smog del traffico. Si aprono cosÏ scenari inediti che ho cercato di raccogliere in queste dieci fotografie.

Attualmente Fabrizio Colabora www.dnamusic.it per la sezione PHOTOROCK.

Fabrizio Perrini in mostra all'Akab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti