FrammentiMArteLive. Tappa a Cervaro

Il collettivo artistico di FrammentiMArteLive fa tappa a Cervaro ospite di Cervaro Rock


Dopo Tolfa il 4 agosto il collettivo artistico di FrammentiMArteLive giunge a Cervaro, una piccola cittadina in provincia di Frosinone in occasione della manifestazione Cervaro Rock, organizzata dall’Associazione Culturale “Immaginazione 06”, che si terrà dal 22 al 24 agosto. Il 22 agosto la scena sarà occupata da band emergenti locali mentre il 23 e il 24 lo spettacolo sarà interamente coperto dagli artisti di FramentiMArteLive.
Tra gli ospiti della due giorni a Cervaro, per la musica, Areamag, Gino Fastidio, Pixel, Walana, Carote Sbriciolate, Angelo Elle, vincitore della sezione musica di MArteLive in veste di autore e cantatuore, Nicolas Aldo Partente.

(foto: Irene Croce)

Per le arti circensi, l’equilibrista Irene Croce, il giocoliere Sig. Evviva, Diabolico, Lucignolo, per la pittura Chiara Fazi e Davide Cocozza; Per la letteratura oltre ad Angelo Elle sarà presente anche Alessio Di Martino. Infine mostre fotografiche, fumetti e 2 ore di cortrometraggi selezionati durante le varie edizioni di MArteLive
Come a Tolfa anche a Cervaro, quindi, in ogni luogo e spazio del paese circa 50 artisti in contemporanea realizzeranno uno spettacolo multiplo simile al MArteLive. Tra le differenze tra FrammentiMArteLive e MArteLive il carattere quasi del tutto estemporaneo di Frammenti dove il calcolo, lo studio dello spazio è minimo, il pubblico non è quasi mai preparato ad un evento di questo tipo, gli artisti sono tutti compresi in unico spazio e non distribuiti in più sale.

Next Live
30 agosto 2007 – Giardino degli Aranci di Roma
31 agosto 2007 – Giardino degli Aranci di Roma
01 settembre 2007 – Giardino degli Aranci di Roma
01 settembre 2007, Piazza del Popolo di Orvieto
01 settembre 2007, Piazza Regina Margherita di Alatri
02 settembre 2007 – Giardino degli Aranci di Roma
02 settembre 2007, Piazza Regina Margherita di Alatri

Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti