LFM “Summer Special Edition”

Inizia a Filadelfia l’avventura calabrese di MArteLive con un LFM "Special Summer Edition"

Il 19 e 21 Agosto prende il via da Filadelfia (VV), LocaliFriendsMArteLive (LFM), per l’occasione “Special Summer Edition”, un progetto ideato da Procult, l’associazione culturale che da 7 anni organizza a Roma MArteLive.
LFM “Special Summer Edition” è il primo esperimento calabrese dell’iniziativa romana la cui realizzazione in Calabria è affidata a Nestor5, associazione culturale turistico-ambientale calabrese. Si tratta dell’inizio di un percorso che porterà le migliori band e i migliori artisti ad esibirsi durante le finali di MArteLiveCosenza. I vincitori delle selezioni calabro-lucane avranno accesso diretto alla fase finale del concorso nazionale che si svolgerà a Roma nel periodo Aprile-Giugno 2008.

LFM “Special Summer Edition” si terrà sul palco situato in Corso Italia a Filadelfia, di fronte al locale “Living”. Per il momento l’unica sezione coinvolta sarà quella musicale e saranno 10 le band ad esibirsi di cui 8 in concorso e 2 ospiti di Nestor5. Tra i gruppi in concorso per la Calabria Amminoacidi, Gripweed, The Blast, Box.15, Ogun Ferraille; per la Basilicata Celestial Shock, Mala Cima Organizzata, 7 Rose più Tardi.
Binario 3 e Giallo Nero, a cui sarà affidata l’apertura delle due serate sono gli ospiti di Nestor5, l’associazione che si occupa della manifestazione.

binario3, cosenza, filadelfia, frammenti martelive, giallo nero, living, martelive, martelivecosenza, rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti