Skip to main content

LFM Italia. La famiglia cresce

19 e 21 agosto a Filadelfia in provincia di Vibo Valentia inizia l’avventura calabrese di MArteLive

LocaliFriendsMArteLive "Summer Special Edition" rappresenta una delle prime sperimentazioni in terra calabrese di MArteLive l’avvio ufficiale di LFM Italia, LocaliFriendsMArteLive Italia che nei prossimi mesi inizierà a coinvolgere i migliori club e locali d’Italia.
Si parte il 19 e il 21 agosto da Filadelfia in provicia di Vibo Valentia con due serate di selezione di band calabresi e lucane per il MArteLive 2008 che si terrà come sempre a Roma all’Alpheus in primavera da aprile a giugno.
Le selezioni proseguiranno tutto l’inverno fino alla Primavera 2008 a Cosenza. Si parte con la ricerca a la selezione dei nuovi talenti per iniziare a creare anche a Cosenza un MovimentoLive di artisti emergenti, una base capace di mettere in moto la macchina del MArteLive anche in Calabria.
LFM “Special Summer Edition” si terrà sul palco situato in Corso Italia a Filadelfia, di fronte al locale “Living”. Per il momento l’unica sezione coinvolta sarà quella musicale e saranno 10 le band ad esibirsi di cui 8 in concorso e 2 ospiti di Nestor5. Tra i gruppi in concorso per la Calabria Amminoacidi, Gripweed, The Blast, Box.15, Ogun Ferraille; per la Basilicata Celestial Shock, Mala Cima Organizzata, 7 Rose più Tardi.
Binario 3 e Giallo Nero, a cui sarà affidata l’apertura delle due serate sono gli ospiti di Nestor5, l’associazione che si occupa della manifestazione.


http://cosenza.martelive.it
www.myspace.com/martelivecosenza

Clicca qui!

arte emergente, cosenza, filadelfia, localifriendsmartelive, martelive, martelivecosenza, summer special edition