Skip to main content

Talenti per Natura Roma

LifeGate Radio e ScuderieMArteLive invitano band emergenti e giovani musicisti a partecipare “Talenti Per Natura Roma”.

MYSPACE/LIFEGATERADIO
WWW.LIFEGATARADIO.IT Dal 22 Novembre al 18 Dicembre l’“EcoBus” di LifeGate Radio inonderà di musica le strade di Roma rendendole piu gioiose e vivibili. In occasione del decennale del Protocollo di Kyoto LifeGate Radio con la collaborazione di “Scuderie MArteLive” selezionerà i tre “Talenti per Natura-Roma” e darà ad altri 40 la possibilità di esibirsi a bordo dell’“EcoBus” per le vie del centro di Roma.

Tra i premi per i tre vincitori la possibilità di esibirsi alla festa finale che si terrà nello storico Piper di Roma, aprendo per una delle più famose Band del panorama pop-rock Italiano! Uno speciale in radio sulle onde di LifeGate con intervista e brani dal vivo, Speciale su LifeGate Magazine e sulla Newsletter di LifeGate, la possibilità di partecipare come ospite in una delle 9 serate “MArteLive 2008”, Special e intervista sulle webradio “MArteRadio” , “WebCityRadio” e sulla newsletter MArteLive
Per i 40 selezionati ogni giorno su LifeGate Radio saranno citati il percorso dell’“Eco-Bus” ed i nomi delle band selezionate con una breve descrizione del genere musicale e inoltre link su www.lifegateradio.it, www.martelive.it e i myspace di MArteLive e LifeGate.

band emergenti, lifegate, lifegateradio, martelive, nuovi talenti, roma, scuderiemartelive, talenti, talenti per natura