Skip to main content

M.E.I. 2007 – I Thrangh vincono il Premio TOAST

I vincitori di MArteLive 2005 vincono come migliore proposta strumentale edita o inedita nel 2007 con l’album "Erzefillsch", PREMIO CONTRATTO DISCOGRAFICO MARTELIVE 2005, prodotto da Altipiani/Goodfellas

MYSPACE/THRANGH
WWW.THRANGH.IT Dalla vittoria di MArteLive 2005 alla vittoria della settima edizione del PREMIO TOAST (alla migliore proposta strumentale edita o inedita del 2007) riconosciuta al progetto romano THRANGH per l’album "Erzefilisch" (Altipiani/Goodfellas, 2007) "esaltante e sregolato esperimento di nichilismo sonoro" www.thrangh.it.
I THRANGH verranno premiati sabato 24 novembre alle ore 20.00 sul Palco M da Giulio TEDESCHI (Toast Records label manager) a cui seguirà un breve show-case.

Il 24 novembre inoltre saranno ospiti delll’undicesima edizione del M.E.I. 2007 a Faenza saranno gli Underdog che presenteranno anche il loro primo videoclip premio prodotto da SoloBuio Produzioni e MArteLive.
Continua il boom di iscrizioni ai concorsi per partecipare al MArteLive 2008: sono circa 150 artisti iscritti ad oggi Ricordiamo che quest’anno tutti gli artisti per partecipare dovranno essere in possesso della MArteLiveCardche sarà prenotabile gratuitamente fino al 30 novembre 2007. A partire da dicembre potrà essere ritirata in uno dei LocaliFriendsMArteLive.