”Improvvisamente” al Teatro Il Cantiere

Il nuovo spettacolo di Valerio Salvi, “Improvvisamente” ovvero l’importanza del buio sta nell’immaginare anche quello che non esiste é di scena al "Cantiere" via G. Modena,56 il 21/22/23 dicembre alle ore 21.30. Con Pietro Pace e Giulia Inocenti, regia di Valerio Salvi.
Ingresso 4 euro per i possessori della MArteLiveCard e compreso nel prezzo del biglietto un bicchiere di vino…

SINOSSI
La realtà ha abbandonato la vita di un uomo solitario e le prospettive si concentrano su quello che la mente può solo immaginare. Affianco a lui, a ricordargli la realtà, solo la figura di una donna, costretta, nella sua sofferenza, a vedere l’immagine di qualcosa che non c’è più, senza, però, rimanere indifferente…

Info: 340 1248776
valerio.salvi@martelive.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti