Skip to main content

NoDisco. Il Party AlternetiveRock!

Tutti i venerdi al Classico Village e il sabato al BigBang alle ore 23 concerto rock e dj-set
Inaugura la seconda stagione di NODISCO il party alternative rock della Capitale e tutti i venerdì al Classico Village e il sabato al Big Bang (Ex ZooBar), con la formula “live and dance” che permetterà di apprezzare le migliori band del panorama romano e non e di ballare al ritmo di sonorità degne di una scena alternative di rispetto.

Cioè indie rock, wave, glam-rock, punk-rock, garage r’n’r e electro-indie, miscelati dalle menti di già noti appuntamenti della notte no disco di Roma, per la prima volta insieme alla consolle.

Perché la filosofia di quello che è stato concepito come party alternativo è grande rispetto agli ampi spazi del club di via Libetta ma anche rispetto al team, che riunisce più voci dell’underground cittadino- è riassunta in una sola parola: condivisione, o meglio, passione. Per generi musicali che il tempo non ha scalfito, a cui, anzi, ha regalato nuova vita e che NODISCO ospiterà, facendone la sua bandiera. A sostenerla ci penseranno i dj resident della serata NODISCO ALEX e DIEGO, già resident di Nonsolottanta, affiancati di volta in volta da altri dj che fanno parte di altre serate della scena rock capitolina: SABATINO speaker della trasmissione Guido Piano di Radio Meridiano 12 assieme affiancarli a Max, resident di Sin City.

Il prezzo dell’ingresso varia a seconda del concerto ma per i possessori della MArteLiveCard rimane fisso il 20% di sconto e dopo le 24 l’ingresso è FREE. Il sabato l’ingresso è gratuito con la tessera del Big Bang che per i possessori della Martecard costa il 20% meno (sono 5€ ogni 6 mesi).

info:
http://www.myspace.com/nodiscotheclub
nodiscorock@libero.it