3×3=7 La Matematica è un’opinione

Angelo Elle, Nicolas Aldo Parente e Chiazzetta in unplugged il 15 febbraio al Brancaleone Irish Pub di Genazzano (RM)
Prendete uno scrittore-cantante, un falegname-cantante e un punkautore, metteteli insieme, nella calda atmosfera del Brancaleone Irish Pub di Genazzano (C.so Cardinali Vannutelli, RM), venerdì 15 febbraio, condite il tutto con un pizzico di allegria, e tre dosi di pazzia. Il risultato sarà un post-San Valentino all’insegna del divertimento.
Angelo Elle, Nicolas Aldo Parente e Chiazzetta saranno i protagonisti della serata 3×3=7 “La matematica è un’opinione”, una serata targata Scuderie MArteLive e Worksoundrecords durante la quale i tre cantautori si alterneranno sul palco in versione Unplugged cercando di dimostrare che la matematica altro non è che un’opinione.
Ricette culinarie, pop reading, musica d’autore, pop, reggae, folk e punk, questo il menù preparato dai tre per far digerire la festa dell’Ammore. Una festa per innamorati e single, a metà strada tra la pillola del giorno dopo e l’elisir dell’amore eterno. Molto da vedere, tutto da sentire.

www.martelive.it
www.worksoundrecords.it

www.angeloelle.com
www.myspace.com/angeloelle1
www.chiazzetta.it
www.myspace.com/chiazzetta
www.myspace.com/nicolasaldoparente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti