Al via le selezioni anche a Genova. Sabato 1 marzo prima serata di Un Palco per Tutti.

Dopo una lunga attesa anche a Genova iniziano le selezioni MarteLive di "Un palco per tutti": Sabato 1 marzo presso il Teatro della Tosse "MArteLive, lo spettacolo totale" aprirà il sipario con 4 bands differenti: Aparecidos, Esmen, Hermitage e MarcoFuori.

La serata che porta il nome " a forma di rinoceronte" e organizzata grazie alla sinergia di più collaborazioni importanti della scena culturale genovese propone un programma stravolgente: in contemporanea alla proiezione del film Tommy di Russell, Daddy g dei Massive attack proporrà un eccezionale dj set sino al termine della serata e, nella sala campana, MarteLive inaugurerà il palcoscenico proponendo un ricco entourage musicale artistico.
La serata poi si concluderà al Milk con il dj set di Bunna (Africa Unite) e Cato (BlueBeaters).

Si ricorda che le iscrizioni alle 15 sezioni del MarteLive sono valide sino al 30 marzo 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti