Skip to main content

“Insieme al vento” sul palco del Mads: Andrea Ra

Torna di scena al Mads (Via dei Sabelli, 2) la teatralità musicale di Andrea Ra. Sabato 23 Febbraio – Via dei Sabelli, 2 – ore 22,30 – 5€
Il cantautore romano sarà protagonista, sabato 23 Febbraio, di una nuova iniziativa promossa da Scuderie MArteLive, che vuole così inaugurare al meglio un nuovo anno “artistico”, all’insegna della qualità e del divertimento. Le strade dell’artista romano e di MArteLive si intrecciano di nuovo, è passato un anno, infatti,
dalla registrazione del suo ultimo album Live “le bighe sono pronte”, realizzato per l’etichetta AltipianiRock ed in collaborazione proprio con MArteLive.

Si celebra un anno pieno di soddisfazioni su entrambi i fronti: numerosi concerti per l’artista romano, e premio come miglior festival al MEI 2007 per l’evento MArteLive.

Una serata insieme ad un artista tra i più seguiti e amati della scena romana, artisticamente erede di quell’ Ivan Graziani che grazie alle sue reinterpretazioni molti giovani romani hanno imparato ad apprezzare. “Insieme al vento”, il suo ultimo singolo, è la metafora migliore per inaugurare questo nuovo anno insieme al suo pubblico.

Andrea Ra, Mads, roma, San Lorenzo, scuderie, scuderiemartelive