A Viterbo selezioni all’Officina Belushi

La ricerca incessante di novità e nuovi artisti ci ha spinto anche verso Viterbo che sarà una delle tappe di selezione in attesa dell’evento che prenderà il via il prossimo 29 aprile all’Alpheus di Roma. Le selezioni di tutti gli artisti iscritti provenienti dalle province di Viterbo e Rieti si svolgeranno all’Officina Belushi con una giuria d’eccezione rappresentata dagli insegnanti dello Staff Music School. Le serate organizzate a Viterbo, infatti, saranno promosse e organizzate in collaborazione con la Staff Music School e l’Officina Belushi, due realtà che negli anni si sono distinte per la forte predisposizione al nuovo e per la voglia di portare Viterbo all’interno dei grandi circuiti artistici italiani.
I migliori artisti selezionati durante le serate viterbesi avranno la possibilità di partecipare alla fase finale a Roma contentendosi i premi e le opportunità che offre il MArteLive.

martelive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti