Skip to main content

Un palco per tutti al Contestaccio e al MADS

Per le serate del 12 e 13 marzo si rinnova il doppio appuntamento settimanale di Un Palco per Tutti tra Testaccio e San Lorenzo.
In pieno svolgimento la quinta edizione di Un Palco per Tutti, rassegna che seleziona i gruppi partecipanti all’evento multiartistico MArteLive 2008. Mercoledi 12 marzo appuntamento confermato al Contestaccio (Via di Monte Testaccio), dove si esibiranno Lapingra, Obeo, Eco e le Fate Ignoranti e Sequoia Biscuits, mentre per giovedi 13 la selezione continua con la serata del Mads in compagnia del dj set Big Soup e con le esibizioni di Sawerjo, Celestial Shock, the Steve’s Band e PkProject.

Si ricorda che da quest’anno il concorso diventa nazionale e le selezioni si divideranno in due fasi. Una prima fase con selezione regionale stabilirà i partecipanti al MArteLive 2008. La seconda fase invece è nazionale e si svolgerà durante il MArteLive dal 29 aprile e porterà ad avere i vincitori dell’ottava edizione. I vincitori parteciperanno alla serata di gala conclusive: MArteLive Awards 2008.

Per l’appuntamento del 19 e 20 marzo, le serate di Un palco per Tutti diventano 3, con il concerto all’Offishina di Latina in cui si esibiranno Desert Motel, Trentadenari, Vintage, Aporia e i Disarmonia. Prossimamente le selezioni arriveranno anche a Frosinone, Genzano ed Alatri.