Skip to main content

Aprile nei LocaliFriendsMArteLive di Napoli

Continua l’avanzata del MovimentoLive a Napoli: fissate le due date napoletane del Festiva a “La Casa della Musica- Federico I” di Napoli il 29 aprile e 6 maggio. Negli ultimi giorni il calendario si è fatto sempre più fitto e si arricchito di contest fotografici ed esposizioni pittoriche a Napoli ma anche in provincia. Aprile inizia all’insegna del Maschio Angioino con un evento d’eccezione la “CollettivArtistica”, un’esposizione delle opere di tre giovani artisti partenopei Marco Matta, il duo Alessandra La Motta/Stefano Cicala e Agnes.

Il vernissage, che rientra all’interno della rassegna culturale “Incontri al Castello” patrocinata dal Comune di Napoli, sarà accompagnato dall’evento musicale proposto dagli operatori della Biblioteca E. De Mura, promotori della rassegna.
Giovedì 3 aprile al Sud di Caserta (via Sardegna, 28), serata musicale di “Un Palco per Tutti” cone 3 delle oltre 100 band iscritte: Microlux, Carlo Contocalakis e Marco Saltatempo.
Venerdì 4 aprile un altro appuntamento nel nuovo locale Enigma di Nola (Via Variante 7bis) con gli Abulico, i Verbaud, e il duo Il Riso degli Stolti.

A chiudere questa prima settimana full immersion un doppio appuntamento domenica 6 aprile al Jah Bless (via A. De Gasperi, 127/c) di Torre del Greco (Napoli) con altre tre band: La Condizione Danzante, Lamia, Missiva.
Contemporanemante al Nazca Literary Bar di Arco Felice (Via R. Annecchino,260) ospiterà l’ultimo contest fotografico in attesa di MArteLive Napoli: Lorenzo Pari, MariaGrazia Scrima, Ryo, Giuseppe Russo, Margherita Ciliberti e Stefano Cicala concorreranno con 4 fotografia ciascuno a tema libero.

collettivartistica, martelive, martelivenapoli, maschio angioino, napoli