Disponibile il bando di concorso per MArteLive Sicilia 2008
Catania, 18 marzo 2008 – E’ disponibile sul sito il bando di concorso per la sezione musica delle selezioni regionali di MArteLive.
Già numerose le band iscritte provenienti da tutto il territorio regionale. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario dei concerti che prevede esibizioni in tutte le province siciliane. Sono ammessi al contest tutti i generi musicali senza alcuna restrizione per lingue e dialetti. Una giuria di esperti valuterà ogni singola performance secondo un criterio di valutazione ben strutturato che permetterà all’artista di potersi esprimere al meglio.
I vincitori avranno la possibilità di esibirsi nelle serate romane di MArtelive e di usufruire di tutti i mezzi di promozione messi a disposizione da MArteLive, Procult e Noiz Addiction oltre che concorrere all’assegnazione di premi speciali da parte dei partner.
Accedere alle selezioni è semplicissimo basta iscriversi utilizzando l’apposito modulo on line. Non sono richiesti obblighi in denaro ma solo l’adesione a MArteLiveCard da parte di tutti i componenti della band. La MLC costa solo € 5,00 e permette di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni grazie alle numerose partnership che MArteLive sta stipulando nel territorio.