Skip to main content

Iniziano le selezioni a Cagliari!

Il Ritual di Cagliari ospita la prima serata di “Un palco per Tutti”, il concorso per band emergenti di MArteLive 2008. Giovedi 3 aprile in via Università 5, a partire dalle 21.30 inizia l’avventura sarda di MArteLive. Il primo appuntamento vedrà protagonista la musica rock e sperimentale di tre giovani gruppi del cagliaritano: gli Erotik Monkey, i Creep Puppets e gli Okay Daisy.
L’ottava edizione di MArteLive inizierà il 29 aprile 2008 all’Alpheus di Roma e poi nelle settimane successive giungerà nelle altre città coinvolte in attesa della finalissima nazionale del 10 giugno 2008.

Le selezioni degli artisti per ogni sezione sono in corso in tutta Italia nei LocaliFriendsMArteLive che hanno aderito all’iniziativa. In Sardegna oltre al Ritual le selezioni saranno ospitate anche da altri importanti locali come l’Iguana, il MikroClub, il CovoArtCafè, il Libarium, il Caffè Sotto la Torre , il Je t’aime e l’Agabachela di Sassari.

L’obbiettivo principale di Procult, l’associazione culturale che ha ideato il progetto, è quello creare nuovi spazi per gli artisti fondendo la cultura con il divertimento. Tutte le iniziative organizzate tentano di abbattere i confini tra le arti, proponendo performance diverse in un unico ambiente, in cui lo spettacolo è totale.

Quella del 3 aprile sarà una serata per gli amanti della musica ma anche un’occasione per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte. Musica come sinonimo di aggregazione e non di rivalità, ma di confronto e interscambio tra gli artisti. Per chi ama l’arte a 360° gradi e in ogni sua forma, un appuntamento da non perdere.

Per info: www.martelive.it – www.cagliari.martelive.it – www.myspace.com/martelivecagliari
Marianna Cantara 3406981450 – marianna.cantara@martelive.it
Giovanni Melis 3333276735

Iniziano le selezioni a Cagliari!, localifriendsmartelive, NewsPrincipale LFM