Skip to main content

”Incontri al Castello”: la musica incontra l’arte

27 Marzo 08 – Castel Nuovo (Maschio Angioino) – Napoli

Dopo la pausa pasquale riprendono gli appuntamenti culturali del Maschio Angioino. Giovedì 27 Marzo, per l’ultimo appuntamento del mese, la rassegna “Incontri al Castello” del Castel Nuovo (Maschio Angioino) di Napoli vedrà protagoniste sia la musica che l’arte.
Dalle ore 17,45 presso la Sala della Loggia del Castello si terrà il concerto per sassofono e pianoforte “Blood&Treasure” con Giulio Martino e Peggy Stern e le esposizioni temporanee di Vincenzo Caccioppoli, Anna Ciotola e Angela Lepre per “CollettivArtistica MArteLiveNapoli”.

I due musicisti eseguiranno brani del loro secondo lavoro discografico, testimoniante la accresciuta maturità del progetto musicale che li vede collaborare insieme.

Sul versante pittorico i giovani ed emergenti artisti napoletani Vincenzo Caccioppoli alias MrCaccio, Anna Ciotola e Angela Lepre, ospiti della rassegna comunale esporranno in esclusiva le proprie opere pittoriche all’interno degli appuntamenti “CollettivArtistica” del Festival multi-artistico MArteLiveNapoli. Ognuno di loro porterà in mostra 4 opere inedite.