Viola Drunken al Qube

Giovedì 27 marzo dalle ore 22.30 al Qube, via di Portonaccio 122 – Ingresso libero. Continuano gli appuntamenti con gli artisti delle ScuderieMArteLive al Qube in collaborazione con RadioRock. I prossimi a salire sul palco dello storico locale romano i siciliani Viola Drunken.

I Viola Drunken sono una giovane band siciliana. Nascono ufficialmente a Mazzarino nel 2003, quando Marco (voce e chitarra), Massimiliano (basso) e Cristian (batteria),
decidono di trasformare quello che era un semplice gruppo di paese nato per gioco, in una band di tutto rispetto uscendo dai confini della propria isola. Nell’Aprile 2004, entra a far parte del gruppo Luciano (tastiere e synth) e nel settembre 2005 registrano il primo demo a cui segue l’album completo e interamente autoprodotto “Parol”.
Ma è il 2007 l’anno dei Viola Drunken che iniziano a partecipare a rassegne ed eventi nazionali come il MArteLive di Roma, Rock Targato Italia, Primo Maggio tutto l’anno ottenendo ottimi risultati. Sempre nel 2007 vengono assoldati dall’agenzia di booking Noiz Addiction. Il resto è storia da scrivere…
www.myspace.com/violadrunken

LFM Secondo Piano, localifriendsmartelive, Viola Drunken al Qube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti