Lorenzo Lambiase e Areamag al Qube

Qube, Via di Portonaccio, 212 (Roma), ore 22.30 Ingresso libero
Giovedì 20 Marzo (ore 22,30), saranno di scena sul palco dello storico locale romano (Via di Portonaccio, 212) Lorenzo Lambiase e gli Areamag (Gabriele Ortensi e Gianluca Alessi). Ormai coppia fissa su molti palchi della Capitale, insieme proporranno i loro repertori caratterizzati dal cantautorato di Lambiase e dalle performance elettro-acustiche degli Areamag. Da anni protagonisti singolarmente dell’Underground romano, insieme creano un mix di melodia e innovazione che li rende tra le proposte più interessanti della scena romana. La loro carta vincente è l’eccezionale mescita tra testi mai banali e suoni moderni e ricercati, ogni parola è la sposa di una nota di pari valore e peso specifico.

Ancora una serata promossa da ScuderieMArteLive, il progetto che promuove i migliori artisti selezionati al MArteLive, l’evento nazionale premiato al MEI di Faenza che vedrà l’inizio della sua ottava edizione il prossimo Aprile.

areamag, lambiase, lorenzo lambiase, qube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti