MaratonaLive al Contestaccio

Inizia il mese più ricco di programmazione con una MaratonaLive al Contestaccio in occasione degli Stati Generali della Musica Italiana e all’alba reading al Pincio. Sabato 5 aprile al Contestaccio si terranno gli "Stati Generali della Musica Italiana" dalle 15.30 con un convegno sulla nuova "Legge per la Musica". A seguire dalle 21 alle 23 proiezioni di videoclip indipedenti. Dalle 23 fino a tarda notte MaratonaLive con gli artisti delle ScuderieMArteLive. Hanno già aderito tra gli altri: Massimiliano D’Ambrosio, This Harmony, Limboskata, Jhonny Freak, Piji, Bantha, Angelo Elle, Carote Sbriciolate, Chiazzetta, Biorn, Diuesse, Zephiro.
All’alba ci sposteremo tutti al Pincio per un suggestivo reading letterario davanti al cielo di Roma….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti